Resi e Cambi

Come effettuare un reso

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato presso Manghisi Calzature, hai la possibilità di richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine. Il prodotto deve essere riconsegnato integro, restituito nella sua confezione originale e inserito nella scatola di spedizione. Nel caso di reso di calzature, la suola non deve presentare alcun segno di usura.

Per organizzare il ritiro della merce tramite corriere, contattaci telefonicamente o via email oppure tramite live chat. Si informa che il ritiro effettuato dal nostro corriere prevede un costo di 8,00 EUR, che verrà detratto dall'importo del rimborso. In alternativa, puoi provvedere autonomamente alla spedizione del reso, ma ti ricordiamo che è obbligatorio utilizzare una spedizione con codice di tracciamento per rintracciare il pacco.

Eventuali costi di spedizioni iniziali della merce (che ricordiamo, vengono applicati solo per ordini inferiori a 150 €) non verranno rimborsati.

Una volta ricevuto il prodotto, provvederemo ad emettere il rimborso entro 14 giorni utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto. Nel caso in cui abbiate effettuato il pagamento in contrassegno, il rimborso potrà essere effettuato solo tramite bonifico bancario.

Nota bene: non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Come effettuare un cambio

Se desideri fare un cambio articolo acquistato presso Manghisi Calzature, hai la possibilità di richiederlo entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine. Il prodotto deve essere integro, restituito nella sua confezione originale e inserito nella scatola di spedizione. Nel caso di cambio di calzature, la suola non deve presentare alcun segno di usura.

Per organizzare il ritiro della merce tramite corriere, contattaci telefonicamente o via email o tramite live chat. Si informa che il costo del ritiro effettuato da Manghisi Calzature prevede un costo di 8,00 EUR. In alternativa, puoi provvedere autonomamente alla spedizione del reso, ma ti ricordiamo che è obbligatorio utilizzare una spedizione con codice di tracciamento per rintracciare il pacco.